Belen e Stefano De Martino e la verità nascosta: “È una strategia, se son corna fioriranno”

Non ci sarebbe alcuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Alberto Dandolo ha lanciato questa incredibile indiscrezione.

L’esperto di gossip, infatti, sostiene su Oggi di aver parlato con persone vicine alla showgirl argentina e al conduttore partenopeo, che avrebbero assicurato che la loro non è altro che una “strategia mediatica messa in atto dalla coppia finalizzata ad alzare le proprie quotazioni sul mecato televisico e pubblicitario”.

Sebbene non vi sia alcuna conferma ufficiale, la coppia non ha parlato pubblicamente della propria relazione. I loro recenti post sui social media sembrano suggerire che non stanno più insieme.

Di recente, Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram un video che mostra diversi cervi con corna lunghe e ramificate.

Tuttavia, il riferimento di Belen Rodriguez alle “corna” – ovvero alle voci secondo cui l’ex fidanzato Stefano De Martino l’avrebbe tradita – non è sfuggito ai media italiani.

Non a caso, l’ex gieffina Guendalina Canessa ha scritto il primo commento su questo post dicendo: “Corna in libertà”.

Contemporaneamente, Stefano De Martino aveva postato un video in cui si sentiva una voce femminile – non quella di Belen, secondo alcuni -. L’identità di questa donna non è stata confermata da nessuno.