Autrice del GF commenta la mancata vittoria di Beatrice Luzzi e scaglia una velata critica

Dopo la finale del GF, un’autrice del programma ha rilasciato un commento sulla mancata vittoria di Beatrice Luzzi nel celebre reality di Canale 5, non risparmiando una stoccata. Ecco le sue parole! GF, un’autrice riflette sulla mancata vittoria di Beatrice

Il 20 aprile, Beatrice Luzzi è riapparsa nel GF! Questa volta, l’attrice ha fatto visita in Albania per fare una sorpresa all’amica Heidi Baci, incontrata proprio nella famosa Casa. Questo gesto, che ha emozionato sia Heidi che i seguaci, è diventato virale anche per la reazione di Heidi alla mancata vittoria di Luzzi nel reality.

Dopo un suo intervento al termine della puntata, anche un’autrice del GF ha condiviso il suo pensiero. Poco dopo l’episodio della versione albanese del show, Beatrice ha trascorso tempo con una delle autrici del programma, che ha espresso le sue opinioni. Non solo ha commentato la mancata vittoria di Beatrice Luzzi, ma ha anche inviato un messaggio diretto al conduttore Alfonso Signorini:

“Ciao Alfonso, un caloroso saluto. Prima di tutto, vorrei dirti che ho letto il tuo libro tradotto in albanese, Chanel Una vita da favola, complimenti sinceri”. – ha affermato la professionista del GF. E ha aggiunto: “Voglio farti sapere che questa donna è la vera vincitrice del Grande Fratello e avrebbe meritato un premio, magari un telefono. Saluti da Top Channel e dal Big Brother Vip Albania“.

In conclusione, l’autrice si è espressa con fermezza, sostenendo che Beatrice Luzzi avrebbe dovvero dovuto vincere il reality show. Tutto ciò senza sminuire Perla Vatiero, che ha comunque portato il suo contributo al programma e ottenuto la vittoria a suo modo.

Lascia un commento