Ascolti TV del 14 Maggio: Chi Tra “Il Clandestino”, “Il Volo-Tutti per Uno” e Chiambretti Ha Conquistato il Pubblico?

Nella serata di martedì 14 maggio, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di scegliere tra diverse opzioni televisive, tra cui serie tv, film e programmi di vario genere. Rai1 ha mandato in onda l’ultimo episodio della stagione de Il Clandestino, con protagonista Edoardo Leo.

Canale5 ha presentato la prima puntata di Il Volo-Tutti per uno, il nuovo show musicale del celebre trio, che promette ulteriori appuntamenti per il pubblico . Rai3 ha trasmesso il programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi, condotto da Piero Chiambretti. Seguirà l’analisi degli ascolti Auditel per scoprire chi ha dominato la serata televisiva.

Ascolti televisivi tra Il Clandestino e Il Volo-Tutti per uno.

Sul canale Rai1, l’episodio conclusivo de Il Clandestino, con Edoardo Leo, ha concluso la stagione riscuotendo successo e lasciando aperta la possibilità di una seconda stagione, suggerita anche dalle dichiarazioni dello stesso protagonista, pronto a vestire nuovamente i panni dell’ex ispettore Luca Tartaglia. La serata finale ha registrato un’audience di 2.821.000 spettatori pari al 16.1% di share.

Canale 5 ha dato spazio a Il Volo-Tutti per Uno, uno show musicale che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Claudio Baglioni. Il ritorno di Ignazio Boschetto, Pietro Barone e Gianluca Ginoble è stato calorosamente accolto dal pubblico, che ha mostrato un notevole apprezzamento anche in questa nuova avventura televisiva con 2.632.000 spettatori pari al 18.9%.

Piero Chiambretti Torna su Rai con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Nella serata di ieri, il pubblico ha potuto assistere anche al lancio di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma che ha segnato il ritorno di Piero Chiambretti su Rai. Dopo un’anticipazione di alcuni mesi, è stato confermato che il conduttore avrebbe preso le redini di una nuova trasmissione in prima serata su Rai3. Questo format, pur avendo delle peculiarità uniche, richiama per certi aspetti La Repubblica delle donne, un precedente successo di Chiambretti su Mediaset. L’audience del debutto ha registrato 608.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%