Antonella Elia non perdona Alessandra Mussolini: “È furba, ha giocato sporco”

Antonella Elia non perdona Alessandra Mussolini: "È furba, ha giocato sporco"

Certe antipatie non si smorzano con il tempo, anzi. A un mese e mezzo dalla fine del Grande Fratello Vip, Antonella Elia non ha nessuna intenzione di ricucire i rapporti con Alessandra Mussolini. Ospite di Non Succederà Più su Radio Radio, la showgirl ha confermato di aver tolto il follow alla sua ex rivale nella Casa, e lo ha fatto senza giri di parole: non le interessano i suoi contenuti, non le interessa seguirla da nessuna parte e non ha intenzione di cambiare idea.

“Le ho tolto il segui volontariamente”, ha spiegato Elia, chiarendo che non si è trattato di un gesto accidentale. “Non voglio nemmeno vedere quello che pubblica. Lei mi è proprio antipatica, la situazione non si è per niente distesa”. Parole nette, senza margini di interpretazione.

Sul versante opposto c’è invece chi è rimasto nelle sue grazie. Tra gli ex coinquilini che continua a sentire ci sono Adriana Volpe, ritrovata amica durante il reality, e poi Renato Biancardi e Blu Barbara Prezia. Per tutti gli altri, silenzio.

Eppure, con una sincerità che le fa onore, Antonella ha riconosciuto una verità scomoda: insieme alla Mussolini funzionano. Il pubblico le ha apprezzate, hanno fatto ridere, hanno intrattenuto. “Siamo una coppia che fa ridere, evviva, bene a sapersi, ma finisce lì”, ha tagliato corto, precisando che la simpatia televisiva non si traduce automaticamente in affinità personale.

Il nodo centrale resta la questione della strategia. Secondo Elia, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha costruito il suo percorso con grande furbizia, prendendo di mira i concorrenti uno ad uno per poi presentarsi con le scuse e farsi voler bene. “Era tutta una farsa”, ha detto senza mezzi termini, aggiungendo che a suo avviso il pubblico ha premiato una performance, non una persona autentica.

Intanto, proprio questa chimica esplosiva tra le due potrebbe tornare utile a Mediaset ed Endemol Shine Italy: metterle insieme sulle poltrone degli opinionisti nella prossima edizione del reality sarebbe una mossa difficile da ignorare. Privarsi di un duo così irresistibile, in fondo, sarebbe davvero un peccato.

Notifiche push abilitate

Grazie per aver abilitato le notifiche!

PubblicitàPubblicità

You may also like...