Anna Pettinelli senza filtri su Zeudi Di Palma: “Deve fare pace con la testa”

Anna Pettinelli ha espresso il suo pensiero su Zeudi Di Palma in maniera schietta e diretta. Durante un intervento nel programma condotto da Myrta Merlino, l’opinionista è stata chiamata a commentare la dinamica tra l’ex Miss Italia e Helena Prestes. La conduttrice radiofonica non ha usato mezzi termini, sottolineando come la Di Palma sembri essere in preda a una certa confusione sentimentale e affermando senza mezzi termini che “dovrebbe fare pace con il cervello”.

Zeudi e Helena: da possibile coppia all’aperta rivalità

Il rapporto tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes ha avuto un’evoluzione decisamente movimentata. Inizialmente, tra le due sembrava potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che il loro legame aveva portato alla creazione del fandom “Zelena”, entusiasta all’idea di vedere una nuova ship prendere vita. Tuttavia, quello che sembrava un avvicinamento destinato a consolidarsi si è poi trasformato in una frattura netta.

Oggi, Zeudi ed Helena sono su fronti opposti e tra loro non sembra esserci più alcun tipo di complicità. Il fandom, rimasto fedele alla coppia immaginaria, ha deciso di prendere una posizione chiara schierandosi contro la modella brasiliana. Il motivo? Il fatto che Helena abbia intrapreso una relazione con Javier Martinez, mettendo così da parte il legame con Zeudi e rinnegando l’atmosfera di intesa che avevano condiviso in passato.

A conferma di questa presa di posizione, ieri sera, durante la votazione per eleggere la prima finalista del reality, il gruppo delle “Zelena”, supportato anche dagli “Shailenzo”, ha deciso di votare in massa per Jessica, con l’unico scopo di impedire che Helena potesse guadagnarsi un posto in finale.

L’opinione tagliente di Anna Pettinelli

A fare chiarezza sulla situazione, o meglio, a esprimere un giudizio netto sulla condotta di Zeudi, ci ha pensato Anna Pettinelli. Durante il dibattito, la speaker radiofonica ha evidenziato come la Di Palma abbia mostrato un atteggiamento piuttosto contraddittorio nelle sue scelte sentimentali. Pettinelli ha ricordato che Zeudi prima si era avvicinata ad Helena, poi ha avuto un flirt con Alfonso D’Apice, successivamente è tornata a rivolgere attenzioni alla modella brasiliana e infine si è legata a Javier.

Il commento della Pettinelli è stato tranchant: “Zeudi deve fare pace con il cervello. Prima si è mostrata interessata a Helena, poi quando Helena è uscita si è buttata su Javier. Adesso che Helena è rientrata dice di volerle bene, ma nel frattempo ha tentato di portarle via la persona che le piace”.

Più che una semplice confusione sentimentale, l’atteggiamento di Zeudi sembra nascondere una strategia ben precisa. L’ex Miss Italia potrebbe aver volontariamente creato queste dinamiche e triangolazioni per rimanere al centro dell’attenzione e alimentare il gossip intorno a sé. Del resto, lei stessa ha ammesso di essere cresciuta a “pane e Grande Fratello”, lasciando intendere di conoscere molto bene i meccanismi dei reality show e di saperli sfruttare a proprio vantaggio.

Lascia un commento