Angelo Madonia e Sonia Bruganelli paparazzati Insieme: La storia del loro Incontro

Dopo il suo successo in “Bailando con Las Estrellas”, Angelo Madonia è stato avvistato il primo maggio a Palma di Maiorca insieme a Sonia Bruganelli e l’assistente ballerino Alessandro Boero. Il ballerino noto per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” e l’opinionista di “L’Isola dei Famosi” sono stati poi visti insieme anche a Roma, questa volta da soli.

Il settimanale “Chi” ha documentato il loro incontro: “Il ballerino è uscito prima con sua figlia per una merenda. Dopo essere rientrato, ha lasciato la bambina ai nonni e ha incontrato la Bruganelli. Hanno tentato un giro in centro in macchina, ma, non trovando parcheggio, sono rientrati verso casa di lui. Angelo è entrato nel suo appartamento e poco dopo anche la Bruganelli è stata vista raggiungere lo stesso edificio, dopo aver fatto il giro dell’isolato.”

Gli incontri tra Madonia e la Bruganelli avevano già catturato l’attenzione dei media a marzo, quando Dagospia riportava che Sonia Bruganelli era stata in Spagna per assistere a “Bailando con las estrellas”. L’opinionista ha condiviso su social la sua presenza allo show, tifando per Madonia che ballava con Sheila Casas. Sfortunatamente, il ballerino è stato eliminato nell’ultima puntata dello show.

Tuttavia, in una recente intervista con il magazine “Chi”, Angelo Madonia ha chiarito la natura della sua relazione con Sonia Bruganelli. Nonostante le speculazioni, Madonia ha confermato che l’amicizia con Bruganelli è nata proprio durante il programma “Bailando”. Ha descritto Sonia come una “cara amica”, aggiungendo: “Non la conosco da molto, ma è una persona estremamente simpatica e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna, eravamo in un gruppo con altre persone e abbiamo amici comuni. Da genitore, il mio tempo libero preferisco trascorrerlo con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. Attualmente sono molto concentrato su me stesso e sulle mie figlie.”