“Andate a f****”. Grande Fratello: Chiara si scaglia contro la produzione

Scoppia la polemica al Grande Fratello, con Chiara che non le manda a dire e attacca la produzione per alcune immagini mai trasmesse riguardanti Lorenzo. Il concorrente, recentemente eletto primo finalista, è stato spesso al centro dell’attenzione per la sua relazione con Shaila. E proprio Shaila è finita nel mirino delle critiche di Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì.

Shaila nel mirino di Signorini

Nel corso della puntata, Signorini ha ripreso Shaila per alcuni atteggiamenti dentro la casa: “Shaila, devo dirti una cosa. Da un lato la vostra spontaneità è bella e ci piace. Ma quando mi chiedi: ‘Perché Alfonso dici che sono volgare?’”. Il conduttore ha poi spiegato la sua posizione con grande franchezza: “Te lo dico con affetto. Ma vederti sul tavolo della cucina, a gambe larghe, con Lorenzo sopra, onestamente non è una bella immagine. È volgare. E quella per me è la vera volgarità”.

Il duro sfogo di Chiara

Nel frattempo, Chiara si è confrontata con Zeudi lamentando una disparità di trattamento e attaccando duramente la produzione. La sua reazione è stata così accesa da portarla addirittura a mandare a quel paese la regia del programma.

I concorrenti premiati con una sorpresa

Mentre la tensione cresce, la produzione ha deciso di premiare alcuni concorrenti presenti sin dall’inizio del reality, escludendo chi è stato eliminato e successivamente rientrato. Questi fortunati partecipanti sono stati invitati a lasciare temporaneamente la casa di Cinecittà per raggiungere una destinazione segreta.

Il precedente della spa e la polemica su Beatrice Luzzi

Un’iniziativa simile era stata organizzata lo scorso anno, quando alcuni inquilini avevano avuto l’opportunità di rilassarsi in una spa, lontani dalle telecamere. Tuttavia, quell’episodio era stato segnato da una forte polemica, poiché alcuni concorrenti avevano avuto atteggiamenti pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi, suscitando forti reazioni tra il pubblico per il trattamento riservato all’attrice.

Lascia un commento