Amici 23: Sarah Toscano e il presunto Flirt con Holden – Tutte le Indiscrezioni

Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23, potrebbe aver conquistato qualcosa di più importante della vittoria nel talent show. Pare che abbia ufficialmente rubato il cuore di Holden, suo collega nel programma condotto da Maria De Filippi. Recentemente, è emersa una foto (scattata da Mida) che li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio. In un’intervista a Cosmopolitan, Sarah ha risposto ai commenti e alle voci sul suo presunto flirt con Holden.

Dopo la sorprendente vittoria ad Amici 23, Sarah Toscano si apre su se stessa. Oltre alla promettente carriera artistica che l’aspetta, i riflettori si accendono anche sulle sue relazioni personali, specie quelle con Holden, con cui ha stretto un legame durante il talent show.

Inizialmente timido, il loro rapporto si è trasformato in un’amicizia sincera (e forse qualcosa di più). Le voci riguardanti un possibile bacio tra Sarah e Holden sono state affrontate dalla ragazza nell’intervista a Cosmopolitan. “Holden? È una persona meravigliosa”, ammette Sarah, “abbiamo stretto un forte legame ultimamente. All’inizio era molto riservato, ma si è aperto a tutti, soprattutto dopo Natale. È nata una bella amicizia e ci vogliamo bene”.

In precedenza, Sarah aveva elogiato Holden definendolo un artista brillante durante un’intervista a TvBlog. “Holden”, aveva dichiarato, “è intelligente e talentuoso. Ammiro molto le sue abilità. Tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia”. Pur con indizi sempre più chiari, Sarah non si sbilancia troppo. Una storia d’amore tra due giovani personaggi famosi è allettante per molti.

Entrambi talentuosi, potrebbero creare un duo di successo, magari componendo dolci canzoni l’uno per l’altra. Per conferme ufficiali, però, bisognerà aspettare ancora un po’. Al momento, si concentrano su Amici, ma l’amore, si sa, può sbocciare inaspettatamente.

LEGGI ANCHE: Sarah Toscano incanta a Amici 23 con il suo Inedito “Sexy Magica” – VIDEO

Lascia un commento