Altro che Bianca Censori: Kim Kardashian incanta Venezia col suo nude look è da capogiro

Il matrimonio da sogno di Jeff Bezos e Lauren Sánchez, celebrato nella cornice esclusiva di Venezia, continua a essere uno degli eventi più chiacchierati del momento.
Dopo il grande sì e le sontuose cerimonie, ora l’attenzione del pubblico e dei media si è spostata su ciò che è accaduto dietro le quinte: ovvero, le serate esclusive organizzate per gli invitati, tra cui spicca un pigiama party davvero fuori dagli schemi.
Il party più hot dell’anno
Durante la terza notte di festeggiamenti, i padroni di casa hanno dato vita a una festa in pigiama che ha avuto poco a che fare con il relax: atmosfera bollente, look audaci, trasparenze, lingerie e tanto tulle. Le invitate hanno interpretato il tema con sensualità e ironia, dando vita a una sfilata privata tra malizia e glamour.
A rubare completamente la scena, però, è stata Kim Kardashian. La regina dei social si è presentata con un outfit firmato Dilara Findikoglu, la stilista turco-britannica famosa per le sue creazioni dallo stile gotico, provocante e surreale.
Il look scelto da Kim – una creazione nude, strutturata come un bustier trasparente – ha fatto il giro del web in poche ore, diventando virale sui social e ricevendo il plauso di esperti di moda e gossip: “Finalmente uno stile suo, personale e audace”, hanno commentato in molti.

Nuovo stile per Kim? Il confronto con Bianca Censori
Il look sensuale sfoggiato da Kim a Venezia è stato notato anche per un altro motivo: sembra segnare un distacco netto dalle accuse di imitazione che, negli ultimi mesi, l’avevano vista al centro di numerose polemiche. Più volte, infatti, Kim Kardashian era stata accusata di voler emulare Bianca Censori, la nuova e chiacchieratissima moglie del suo ex Kanye West, nota per i suoi outfit estremi e rivelatori.
Molti avevano ipotizzato una sorta di “guerra estetica” tra le due, in cui Kim avrebbe cercato di superare o replicare lo stile provocatorio della Censori. Tuttavia, chi ha osservato con attenzione le immagini provenienti dal party veneziano, sembra essere concorde: Kim ha trovato una sua chiave di sensualità, diversa, più costruita e soprattutto più iconica.
Un invito a non commentare
Nonostante le foto dal party siano finite su ogni piattaforma possibile – da X (Twitter) a Instagram – e le reazioni dei fan siano state esplosive, Kim ha scelto il silenzio. Non ha risposto ai paragoni né alle critiche, confermando la linea mantenuta negli ultimi mesi. In passato, si era perfino parlato di una possibile collaborazione tra lei e Bianca Censori per una capsule del suo marchio Skims. Voci mai confermate, ma che fanno intuire che la competizione, se c’è mai stata, non riguarda solo lo stile ma anche il business.
Per ora, però, l’unico dato certo è che Kim Kardashian ha dominato la scena veneziana, rubando i riflettori persino agli sposi. E con uno stile così forte e riconoscibile, sembra proprio aver voltato pagina.