Brutte notizie in arrivo per un concorrente del Grande Fratello. Dopo l’uscita di scena di Alfonso, un altro gieffino sembra essere sempre più a rischio eliminazione. Le indiscrezioni delle ultime ore non giocano a suo favore e il verdetto della prossima puntata potrebbe costringerlo a preparare le valigie per lasciare definitivamente la Casa.
Al momento, il diretto interessato non sarebbe ancora consapevole della sua posizione precaria, ma la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, le probabilità che venga eliminato sono molto elevate. Scopriamo insieme quali sono i dettagli che stanno emergendo e il motivo per cui il suo futuro nel gioco appare sempre più incerto.
Grande Fratello, un concorrente vicino all’eliminazione: ecco chi rischia di più
La prossima puntata del Grande Fratello, in programma per giovedì 20 febbraio, vedrà un nuovo eliminato abbandonare la Casa. Questa settimana la sfida si fa ancora più intensa, con ben dieci gieffini finiti in nomination. Tuttavia, solo uno di loro dovrà dire addio al sogno di arrivare in finale.
Stando ai risultati preliminari del sondaggio condotto su Forum Free Grande Fratello, il pubblico sembra avere già una chiara preferenza. Iago, infatti, risulta il più votato per restare nel gioco, con un solido 18% dei consensi. A seguire, troviamo Shaila al 15,5%, Stefania al 14,7% e Amanda al 14%. Anche Federico si mantiene in una zona abbastanza sicura con l’11% dei voti, mentre Chiara e Mariavittoria sembrano poter tirare un sospiro di sollievo, rispettivamente con il 9% e il 7,7% delle preferenze.

Situazione ben diversa, invece, per gli ultimi classificati. Giglio e Maria Teresa, con il 3,6% e il 3%, rischiano grosso, ma il vero indiziato per l’eliminazione sembra essere Maxime, fermo all’1,7% dei voti. Un dato che lascia poche speranze ai suoi sostenitori, i quali sperano ancora in una rimonta dell’ultimo minuto. Superare Maria Teresa sarebbe già una sfida difficile, ma per Maxime la permanenza nel reality appare ormai compromessa.
Non resta che attendere il verdetto ufficiale della puntata del 20 febbraio per scoprire se ci saranno sorprese o se le previsioni verranno confermate. Il Grande Fratello si avvicina alle fasi decisive e ogni voto potrebbe fare la differenza per il destino dei concorrenti in gara.