Notizie Media e intrattenimento
Notizie Media e intrattenimento
"Lo dici a tua sorella!". Scintille tra Karina Cascella, Stefania Orlando e Samantha De Grenet a Pomeriggio 5!

“Lo dici a tua sorella!”. Scintille tra Karina Cascella, Stefania Orlando e Samantha De Grenet a Pomeriggio 5!

La tensione ha raggiunto livelli altissimi nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque! Durante la trasmissione condotta da Dario Maltese, Karina Cascella si è ritrovata al centro di un acceso dibattito con Stefania Orlando e Samantha de Grenet. La discussione, iniziata su un tema apparentemente leggero, si è ben presto trasformata in uno scontro senza esclusione di colpi.

Le tre opinioniste, infatti, si sono scontrate sulle figure degli influencer e sulla loro reale attività lavorativa, dando vita a un confronto serrato che ha catturato l’attenzione del pubblico. E tra battute al vetriolo e frecciate pungenti, lo spettacolo è stato garantito!

Karina Cascella torna in TV e accende il dibattito

Karina Cascella lo aveva anticipato: il suo ritorno sul piccolo schermo sarebbe stato esplosivo. Detto, fatto! Ieri, ospite di Pomeriggio Cinque, ha subito fatto sentire la sua voce, lanciandosi in una discussione infuocata con le sue colleghe di talk show, Stefania Orlando e Samantha de Grenet.

Il tutto è iniziato quando l’ex volto di Uomini e Donne ha espresso il proprio parere sugli influencer. Secondo Karina, alcune figure del web, come Rita De Crescenzo, non sarebbero poi così negative. Anzi, ha confessato di trovare la tiktoker napoletana piuttosto divertente rispetto ad altre personalità social che, a suo dire, sarebbero ben peggiori: “Lei rispetto ad alcune è anche simpatica. Ci sono cose ben più gravi rispetto a lei. A me piacciono le cose semplici”.

Il lavoro degli influencer? Karina Cascella non ci sta!

Ma il vero punto di scontro è arrivato quando Karina ha ribadito con forza la sua posizione sui content creator. Secondo l’opinionista, il lavoro sui social non può essere considerato un impiego vero e proprio. Ha sottolineato come lei stessa, pur avendo una presenza online, abbia un’attività concreta nel mondo reale: “Non sopporto quelli che dicono di essere stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui. Il lavoro vero è un altro e non è quello sui social, mi dispiace”.

Parole forti che hanno immediatamente scatenato la reazione di Samantha de Grenet, la quale ha contestato questa visione con fermezza. Secondo la showgirl, non si può sminuire la professione degli influencer, dato che molti di loro si impegnano seriamente per produrre contenuti di valore: “Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di creare contenuti interessanti”.

Stefania Orlando interviene e attacca Karina Cascella

Alla discussione si è poi aggiunta Stefania Orlando, che ha ribadito come il termine “influencer” sia ormai entrato a pieno titolo anche nella Treccani. L’ex gieffina ha sottolineato che esistono creator che lavorano con grande professionalità, collaborando con brand e producendo contenuti di qualità.

Ma il momento più acceso dello scontro è arrivato quando Stefania ha rivolto una stoccata diretta a Karina: “Ma poi parli tu? Stai attaccando le influencer e sei la prima che fa questo! Sono anni che usi i social e ora parli così. Prima di parlare pensa a quello che fai in primis”.

Una frase che ha fatto esplodere Karina, che non ha esitato a rispondere a tono: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo, fate pure”.

Samantha de Grenet esplode: “Lo dici a tua sorella!”

A quel punto, la situazione si è ulteriormente surriscaldata e Samantha de Grenet ha replicato con una frase destinata a diventare virale: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!”. Una risposta tagliente che ha segnato uno dei momenti clou della puntata.

Secondo quanto rivelato da Dario Maltese al rientro dalla pubblicità, lo scontro non si è affatto placato durante la pausa. Il conduttore ha raccontato ai telespettatori di essere rimasto esterrefatto dall’intensità della discussione tra le opinioniste: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità! Continuavano a discutere, non sono riuscito a fermarle. Io volevo fare una foto con loro, ma non l’ho potuta fare”.

Karina Cascella, Stefania Orlando e Samantha de Grenet: uno scontro destinato a far parlare

Difficile dire se la lite tra Karina Cascella e le sue colleghe si concluderà qui o se ci saranno nuovi botta e risposta nei prossimi giorni. Una cosa è certa: questo episodio ha infiammato gli animi e ha acceso un dibattito che di sicuro non si spegnerà tanto facilmente. E voi, da che parte state?.

Continua a leggere su Quilink.it